Il prestito Tuttofare non è più disponibile. Altre offerte nella sezione prestiti di Monte dei Paschi.
I prestiti personali sono i finanziamenti più richiesti in assoluto.
Del resto, in gran parte dei casi, il cliente richiede un finanziamento per spese come l’acquisto di una nuova auto, il rinnovo dell’arredo della propria dimora, l’acquisto di un nuovo computer ecc.; tutte spese che rientrano, appunto, nelle motivazioni valide per la richiesta di un prestito personale.
Data l’ampia possibilità di scelta, è giusto “guardarsi bene in giro”, prima di decidere con quale compagnia stipulare il contratto.
In questo articolo, vogliamo presentarvi il prestito personale offerte da una delle compagnie più importanti del settore: TuttoFare di MPS Consum.
Quest’ultimo offre, infatti, diversi vantaggi: innanzitutto massima flessibilità, grazie alla possibilità di gestire l’entità ed il numero delle rate; l’opportunità di saltare una rata durante il finanziamento; ed inoltre i tassi di interesse sono davvero vantaggiosi.
Con TuttoFare, pensionati, lavoratori dipendenti ed anche autonomi; potranno richiedere un importo tra i 1.500€ ed i 30.000€, rimborsabili da 12 a 72 mesi.
Altro fattore molto importante, è l’immediabilità dell’erogazione.
La somma richiesta, verrà infatti erogata in 24 ore!
Ricordiamo infine, che dato il successo di TuttoFare, sono nate delle “varianti”, adatte a particolari categorie di lavoratori, o con particolari caratteristiche, che analizzeremo più avanti.