Oggi vogliamo parlarvi della promozione che è stata avviata dalla banca Findomestic per i propri clienti ed accessibile tramite internet.

La promozione è valida dal 2 novembre fino al 9 novembre 2009. Si può accedere ai vantaggi di questa promozione solo accedendo al sito e facendo richiesta di prestito direttamente online. E’ possibile ottenere un prestito a partire da 1000 euro e non si dovrà pagare nessuna spesa per l’istruttoria della pratica di finanziamento.

Il tutto avviene online, quindi una volta inoltrata la richiesta si riceverà sempre l’online l’esito positivo o negativo della richiesta di finanziamento.

Si tratta di una forma di finanziamento molto semplice e veloce e che non richiede di muoversi da casa per poterla richiedere. Attraverso tale promozione sarà inoltre possibile includere in una sola rata tutti i precedenti finanziamenti risparmiando così sugli interessi.

Per poter richiedere un prestito personale sfruttando tale promozione è sufficiente recarsi nella pagina relativa alla Promozione Findomestic e cliccare sul pulsante “Calcola la rata e chiedi il prestito“. In questo modo potremmo chiedere il prestito tenendo conto delle nostre esigenze e disponibilità. Una volta calcolata la rata, basterà inserire i propri dati nel form appositamente creato ed inviare la propria richiesta di prestito.

Se la richiesta ha esito positivo la somma richiesta in prestito verrà inviata tramite assegno a mezzo posta oppure, con il consenso di Findomestic Banca S.p.A, sarà accreditata sul conto. Posso richiedere un prestito sfruttando tale promozione tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e 75 anni. Altro requisito da possedere per poterne fare richiesta è di avere un reddito dimostrabile con il quale far fronte al pagamento delle rate mensili. Ed infine bisogna risiedere in Italia.

Il rimborso delle rata avviene tramite addebito sul proprio conto corrente oppure tramite il pagamento di appositi bollettini pre-marcati da pagare alla posta.