Tra le forme di finanziamento messe a disposizione della propria clientela da Banca Intesa vi rientra il Prestito Multiplo con il quale finanziare tutte le spese sulla base del nostro stipendio.
E’ una forma di prestito per lavoratori dipendenti anche se con contratto a tempo determinato, per lavoratori autonomi e per pensionati che abbiamo un’età compresa tra i 18 e i 75 anni al momento dell’estinzione del prestito.
Con Prestito Multiplo è possibile richiedere da un importo minimo di 2.000 euro a un importo massimo di 30.000 euro da rimborsare tramite il pagamento di rate mensili. La durata del finanziamento può variare tra i 12 ai 72 mesi.
Tale forma di prestito è caratterizzata da un elevato livello di flessibilità, infatti, è possibile incominciare a pagare le rate a partire da 6 mesi dalla concessione del prestito o anche richiedere di posticipare una rata l’anno. In quest’ultimo caso è però necessario avere iniziato il rimborso dopo 2 mesi e aver pagato le prime 12 rate. Il tasso annuale delle rate è pari al 9,85 % e resta costante per tutta la durata del finanziamento.
Per richiederlo basta compilare il modulo online e verrete ricontattati dalla filiale più vicina a voi per un appuntamento in agenzia. Per richiederlo basta pochi documenti e non è necessario neanche giustificare la ragione della sua richiesta. Qualora la richiesta vada a buon fine, il prestito sarà erogato nel giro di pochi giorni.
Per chi volesse ottenere maggiore protezione durante il rimborso del finanziamento, è possibile sottoscrivere la “Polizza Proteggi Prestito”. Inoltre se avete altri prestiti personali in corso presso altri istituti bancari è possibile, aderendo a “Monorata”, sostituirli con un unico prestito con un’unica rata semplice e comoda.
E per essere sicuri della scelta effettuata o per scegliere il prestito più adatto alle nostre esigenze Banca Intesa mette a disposizioni della sua clientela un check – up finanziario completamente gratuito.