Duttilo è il prestito personale messo a disposizione da Agos col quale poter far fronte a ogni forma di spesa. Tale forma di finanziamento e molto vantaggioso e flessibile. Infatti, si adatta le specifiche esigenze del richiedente consentendo il rimborso del prestito con piccole rate mensili modificabili anche durante il corso del prestito.

Tale forma di prestito consente di richiedere una somma che va da un minimo di € 2750 a un massimo di € 30.000 rimborsabili tra moderati a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento. Il prestito poi la durata variabile tra 12 e 84 mesi. Tassi a partire dal 9% (tasso massimo applicabile del 13,51%).

Duttilo può essere richiesto direttamente on-line recandosi sul sito web di Agos al seguente indirizzo, nel quale potremmo innanzitutto calcolare la rata del prestito in base alle nostre esigenze e in seguito compilare il modulo di richiesta del finanziamento.

In seguito, vedere contattati dalla filiale più vicina a voi e fisserebbe così un appuntamento. Per la richiesta sono sufficienti i seguenti documenti:

  • Carta d’identità;
  • Codice fiscale;
  • Documenti attestanti la situazione reddituale.

Ricordiamo, però, che tale forma di prestito può essere richiesto soltanto da coloro che decidano di eseguire il rimborso tramite RID. Con Duttilo sarà possibile:

  • Modificare l’importo della rata: potremo modificare l’ammontare della rata stabilita momento della sottoscrizione del contratto di finanziamento aumentandola o diminuendo la invaso le nostre esigenze;
  • Saltare la rata: potremo pagare in via posticipata le rate, per un massimo di tre volte nel corso di tutto il prestito;
  • Nessuna penale in caso di estinzione anticipata del finanziamento: non sarà pagare la penale dell’1% sul debito residuo.

Inoltre, senza ulteriori costi aggiuntivi, sarà possibile effettuare il cambio della rata, il salto della rata e l’estinzione anticipata del prestito.