Oggi voglio parlarvi dell’offerta messa a disposizione da UniCredit Banca a favore della propria clientela. Sto parlando di Credit Express Dynamic Online, il prestito che consente di realizzare tutti i nostri piccoli grandi desideri.
È una forma di prestito molto semplice con la possibilità di farne richiesta direttamente online. È possibile richiedere somme di denaro da un minimo di 3000 a un massimo di 15.000 euro. Facciamo un esempio: è possibile richiedere un prestito di 5.000 euro pagando solo 3 euro al giorno, mentre è possibile richiedere un prestito di 15.000 euro pagando solo 9 euro al giorno.
Credit Express Dynamic Online è possibile richiederlo in modo molto semplice seguendo le seguenti indicazioni:
-
Innanzitutto è necessario compilare il form presente sul sito internet di UniCredit banca che troverete questo indirizzo, nel quale dovremo fornire tutti i nostri dati anagrafici, i dati relativi alla situazione lavorativa in cui ci troviamo, lo stipendio che si percepisce mensilmente, ecc.
-
Dopo aver fatto quanto indicato nel punto uno bisogna solo aspettare che la banca più vicina la nostra residenza ci contatti per un appuntamento nel quale potremmo fare richiesta del prestito personale.
-
L’ultimo passo consiste nel recarsi nell’agenzia che ci ha contattato è completare la richiesta di prestito, portando con sé la seguente documentazione:
- Carta d’identità.
- Documento attestante la situazione reddituale: l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti; l’ultimo cedolino della pensione per i pensionati; oppure l’ultimo UNICO se si tratta di lavoratore autonomo.
- Codice fiscale.
Inoltre, UniCredit banca offre alla propria clientela anche la possibilità di scegliere fra tre opzioni al fine di rendere la gestione del proprio finanziamento la più flessibile possibile. In particolare:
- Salto della rata: sarà possibile pagare in un momento successivo la rata concordata al momento della stipula del contratto di finanziamento. Potremo accedere a tale opzione una volta l’anno a patto che siano state corrisposte alla banca almeno nove rate dal momento nel quale il prestito è stato sottoscritto.
- Cambiare l’importo della rata: è possibile richiedere una modifica dell’importo da corrispondere mensilmente alla banca cambiando così la durata del prestito. Tale opzione la si potrà attivare sempre a patto che siano state corrisposte alla banca almeno nove rate dal momento della stipula del prestito.
- Ricaricare il prestito: in questo modo potremo richiedere nuove disponibilità sul proprio conto corrente, potendo così ricaricare il prestito fino a ritornare all’ammontare richiesto originariamente. Tale opzione può essere attivata purché siano state pagate almeno 24 rate dal momento della stipula del finanziamento e non può essere richiesto per più di tre volte.
A completare l’offerta v’è poi la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione affiancata a Credit Express Dinamico Online al fine di poter ottenere il rimborso del credito qualora si verifichino degli imprevisti (informazioni più dettagliate sono disponibili presso le agenzie di UniCredit banca).