Avete utilizzato un finanziamento per acquistare l’auto, il computer, il televisore ultra-piatto ecc., ed il risultato è che, al momento, avete diversi prestiti aperti, magari con banche e compagnie diverse. Non è di certo la soluzione più comoda, vero ?
Bene, a risolvere il problema ci ha pensato Agos, con il suo Consolidamento: come si evince dal nome, grazie a questa tipologia di finanziamento avrete la possibilità di inglobare, consolidare appunto, tutti i prestiti in uno, pagando un’unica rata mensile.
I vantaggi sono evidenti: avendo aperta un’unica pratica, non si pagheranno inutili spese aggiuntive per ciascuno dei finanziamenti; dovremo pagare solo un unica tassa al mese e pertanto dovremo tenere a memoria un’unica scadenza; e si avrà un tasso unico e che rimarrà tale per tutta la durata del finanziamento.
Inoltre, si ha tutta la sicurezza e la tranquillità di avere a che fare con un prestito Agos: Consolidamento, infatti, non è l’unico prestito che offre l’opportunità di inglobare più finanziamenti, tuttavia con altre compagnie c’è il rischio di imbattersi in tassi di interesse maggiori.
Ovviamente, il prestito lo potranno richiedere anche i lavoratori autonomi.
Nel caso i prestiti siano aperti con altre compagnie non Agos, quest’ultima si occuperà di chiudere a proprie spese gli altri prestiti, e diventerete debitrici solamente della compagnia Agos.
Infine, ultimo ma importante fattore, il finanziamento potrà durare fino a 120 mesi !