Per tutti coloro che si affacciano ad un prestito, che siano “abituè” del finanziamento, o  che siano dei novizi; sicuramente richiedere del denaro ad un gruppo noto, importante nel settore, sicuro ed affidabile è un fattore molto importante.

Questo infatti, desta tranquillità e fiducia ai richiedenti del prestito, in quanto quest’ultimi, sono tranquilli che la banca, l’ente o il gruppo, non giocherà brutti scherzi ai clienti, come ad esempio delle “postille” ingannevoli sul contratto, o aumenti bruschi dei tassi d’interesse.

Ecco perchè, quest’oggi, vogliamo illustrarvi la possibilità di prestito offerta dal gruppo Poste Italiane, gruppo ben noto, anche perchè entra a far parte della nostra vita quotidiana.

Bene, il prestito BancoPosta, permette di ricevere in pochissimo tempo da 1.500€ a 30.000€ direttamente sul conto BancoPosta, con un tasso di interesse TAN di 9,50% e TAEG max di 9,94%, qual’ora l’importo richiesto fosse tra i 1.500 e i 10.000 euro, mentre TAN di 8,50% e TAEG max 8,85% se l’importo dovesse essere superiore.
Davvero ottimo, tra i più convenienti del settore.

Senza dimenticare, appunto, il fattore affidabilità: si tratta di un prestito Poste Italiane, in collaborazione con Deutsche Bank.

Possono richiedere il finanziamento tutti i liberi professionisti, lavoratori autonomi e pensionati.

I lavoratori dipendenti ed i pensionati che hanno l’accredito del proprio stipendio sul conto BancoPosta, inoltre, potranno richiedere di prelevare automaticamente la rata mensile dal conto stesso, senza dunque ulteriori pensieri e disturbi.
Per tutte le informazioni, basterà visitare la pagina ufficiale di Poste Italiane dedicata al prestito suddetto.