AdessoSì è il prestito personale idea da Euro Fiditalia SpA con il quale far fronte a tutte le varie esigenze a cui ognuno di noi può essere sottoposto. Si rivolge pertanto a tutti sia ai lavoratori dipendenti, che ai lavoratori autonomi e anche ai pensionati.

Con AdessoSi è possibile richiedere un prestito da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro. Il finanziamento può essere rimborsato con rate da 12 a 72 mesi che restano fisse per tutta la durata del prestito. Il rimborso avviene tramite RID, cioè tramite trattenuta sulla busta paga.

La rata mensile prevista per il rimborso è comprensiva anche delle spese accessorie, in aggiunta alla quota capitale e alla quota interessi e se sottoscritta anche la quota relativa alla polizza assicurativa per rischio vita e impiego. Infatti, con AdessoSi è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa per rischio vita e impiego al fine di fornire idonea garanzia per il rimborso contro eventuali rischi.

Tale forma di prestito per pensionati, lavoratori autonomi e dipendenti è concesso senza dover giustificare il motivo della richiesta esso è, infatti, un prestito non finalizzato. E’ possibile richiederlo anche se avete altre forme di prestito presso altre banche o altro istituto di credito. Possono richiedere AdessoSi tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 77 anni.

Tale forma di finanziamento è adatta per ogni destinazione l’acquisto di un’auto, le spese per il matrimonio, per un viaggio e ogni altra esigenza. La rata si adatta perfettamente alle proprie disponibilità economiche. Infatti, la rata può avere un ammontare non eccedente il 40% dello stipendio netto del richiedente.

L’unico requisito richiesto per poter accedere ad AdessoSi è di essere in presenza di posizione creditizia positiva, cioè non essere protestati o cattivi pagatori.